Richard Gere e Brooke scelgono il ristorante Tazio di Roma

04 Giu 2016

 

Dopo Richard Gere e la fidanzata Alejandra Silva che hanno scelto di alloggiare al Boscolo per le loro vacanze romane è la volta di Katherine Kelly Lang, in arte Brooke, la protagonista di Beautiful, la soap più conosciuta al mondo.

La bella attrice, ha scelto di cenare al Tazio, il ristorante del Boscolo che continua a confermarsi punto di ritrovo di vip di tutto il mondo, in compagnia con il compagno Dominique Zoida, la modella e attrice ucraina Tetyana Veryovkina, i produttori Valter D’Errico e Daniele Gramiccia e l’attore Gianclaudio Caretta e, non per ultima, l’amica Maria Rosito che ha fatto gli onori di casa. Una cena all’insegna dell’allegria e delle risate condite rigorosamente da uno speciale menù a base di pesce preparato dall’amico Niko Sinisgalli, lo chef pluristellato che, nel suo regno, la cucina, li ha coccolati e viziati come solo lui sa fare.

A chiudere la serata, un simpatico selfie seguito da un assaggio di dolcetti di nuova creazione di Niko e poi via, di corsa per un tuffo nella Roma by night.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Daniela Pozone

Giornalista e Scrittrice
@DanielaPozone1

 

Sito web: www.oltrelecolonne.it
Devi effettuare il login per inviare commenti