Street Dramas

BerlusconiÈ stato assolto. Per la giustizia italiana il reato di concussione e prostituzione minorile di cui era accusato Berlusconi, non sussiste. 

ConcordiaLe due associazioni seguiranno il viaggio della Concordia verso il porto di Genova per vigilare sul buon esito dell’operazione

Striscione (foto Ansa)Ciro è morto. Dopo un'agonia lunga e tormentosa, se n'è andato, tra le lacrime di sua madre, che gli è stata sempre vicina, fini all'ultimo, tra il dolore dei suoi amici e l'orrore dell'Italia tutta, che ha visto il calcio morire con lui. Come ha sottolineato De Laurentis ai funerali del giovane.

Bossetti arrestoAncora luci e ombre sull’omicidio della giovane ginnasta di Brembate. Dopo il fermo di Bossetti ora spunta una super testimone e l’ipotesi di un secondo uomo visto accanto a presunto killer.

Striscioni piazza Anco MarzioUn'altra bizzarra protesta dei commercianti di piazza Anco Marzio: "Orneli torna, Bordoni Torna, Vizzani torna". Così recitano gli striscioni giganti posti sul bar Sisto.